Vai ai contenuti principali
Granarolo
Uova extrafresche allevate a terra Centrale del Latte
Uova Extrafresche allevate a terra
Valori nutrizionali medi per 100 g di prodotto
Valore energetico kcal 150 kJ 623
Proteine 13,1 g
Carboidrati 0,7 g
Grassi 9,6 g
  • Attualmente 5 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voto medio: 5/5 (6 voti totali)

Grazie per aver votato!

Hai già votato questa pagina, puoi votare solo una volta!

Your rating has been changed, thanks for rating!

Uova extrafresche allevate a terra Centrale del Latte

Le uova Extra Fresche da Allevamento a terra della Centrale del latte provengono da galline libere di muoversi e razzolare all’interno di grandi e moderni capannoni di allevamenti rigorosamente italiani. Granarolo controlla scrupolosamente tutte le fasi del ciclo di produzione delle sue uova per garantire al consumatore uova sicure, buone, extra fresche.
Questa tipologia di prodotto, contrassegnata inoltre dalla definizione Extra Fresche, è disponibile sia nella classica confezione da sei uova, sia nella nuova confezione a due, pensata per i single e per le coppie che preferiscono acquistare in base alle loro esigenze.
Ogni nostro uovo riporta sul guscio i dati personali per poter identificare tutta la sua storia. Visita il sito www.lovostory.it, inserisci il codice che trovi stampato sulla confezione accanto alla data di scadenza e potrai sapere che cosa hanno mangiato e quali sono gli allevamenti da cui provengono le galline che hanno deposto le uova che oggi porti sulla tua tavola.

Formato

- confezione da 6 uova
- confezione da 2 uova

Codice EAN

80231189
8007400860007

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.