Vai ai contenuti principali
Granarolo
Sei in: Home / Chi siamo / Lavorare in Granarolo
Chi siamo
 

Lavorare in Granarolo

Benvenuto!

Lavorare in Granarolo

Il Gruppo Granarolo rappresenta uno dei più importanti operatori dell’industria alimentare in Italia; Granarolo è, infatti, il 4° player nella graduatoria dei principali gruppi del settore food interamente italiani.

Nato nel 1957da una piccola cooperativa situata alle porte di Bologna, il Gruppo Granarolo conta oggi 6 stabilimenti dislocati sul territorio nazionale e circa 2.000 dipendenti.

Il forte orientamento all’eccellenza, unito ad un processo di crescita regolare ed equilibrato, ha consentito al Gruppo Granarolo di consolidare il ruolo di leader nel mercato italiano del latte.

Grazie ad una solida cultura d'impresa e ad azioni concrete, il Gruppo Granarolo esprime, inoltre, un impegno costante verso la sostenibilità, prefiggendosi il rispetto e la tutela dell'ambiente.

Chi entra in Granarolo farà parte di un Gruppo caratterizzato da un forte spirito innovativo, attento a valorizzare il contributo e l’esperienza professionale offerta da ciascuno, a sviluppare le professionalità presenti al nostro interno attraverso interventi formativi continui e mirati alle esigenze delle singole persone. Granarolo investe sui giovani, e, sui neolaureati, mediante tirocini formativi e percorsi di crescita coerenti con le loro aspirazioni e attitudini. Un Gruppo che apprezza chi sa dimostrarsi pronto a contribuire per i successi comuni con responsabilità ed impegno e sa ascoltare le proposte di ciascuno riconoscendo le competenze ed i risultati che raggiunge.


Entra anche tu a far parte del nostro Gruppo di persone appassionate !